Accedi    |    Registrati
Altro
Beppe Anonimo (Anonimo) (martedì 14 giugno 2011) Categoria: Altro
giustizia è fatta
Oggi e' stata una grande giornata, lo spavento del nucleare è passato. Io credevo che facessero qualche imbroglio con la conta dei voti per farci fessi, come già avevano fatto con gli elettori all'estero, è andata bene. Ora, mi auguro che la gente che in maggioranza ha votato si al leggittimo impedimento, inizi a protestare affinchè il Signor B restituisca i soldi che ha rubato ai cittadini, invece di mandare le telecamere a filmare i calzini dei giudici che lo hanno condannato.
Segnala abuso


5eadfb503fde3640f2446b539c0f2722
Assunta (martedì 14 giugno 2011)
8:55 del 14-06-2011
Buongiorno Beppe. La storia dei calzini dei giudici, non la sapevo, la tua sottile ironia, mi ha fatto ridere, ma davvero li riprendevano?
dora (martedì 14 giugno 2011)
Avevano forse i calzini bianchi?? Ho letto tempo fa la storia dei calzini bianchi che ha a che fare con il mondo contadino, ma non ricordo bene la storia; so solo che portare i calzini bianchi, in certi ambienti, è considerato quasi alla stregua del mettersi le dita nel naso!!
Che assurdità, vero?? E forse era questo che volevano rimarcare??
Assunta (martedì 14 giugno 2011)
17:40 del 14-06-2011
Buongiorno. Io senza offendere nessuno, trovo un uomo con i calzini bianchi semplicemente terribile, brutti da vedere e poco affascinanti, se poi sono anche corti, peggio che andare di notte. Non amo nemmeno i calzini corti in genere, l'eleganza parte proprio dal calzino lungo, però se uno non lo sopporta, passi! Ma il calzino bianco e inqualificabile, può andare con le scarpe da ginnastica e basta.
Non me ne vogliano i maschietti che indossano calzini bianchi, a parte che non piacciono a
me, ma è proprio il buon gusto che li vieta.
Hai ragione Dora, peggio delle schifosisssime dita nel naso.
mafalda (martedì 14 giugno 2011)
Qui non si tratta di moda o buon gusto , si voleva ridicolizzare il nemico .
Vi riporto il testo :"Il giudice del Csm RAIMONDO MESIANO, autore della sentenza Fininvest-Cir, è stato seguito e ripreso mentre passeggia a Milano, fuma qualche sigaretta, va dal parrucchiere e infine si siede su una panchina. Tutte queste azioni vengono definite dalla giornalista del tg5 «stranezze», compreso il fatto che il giudice indossi dei calzini azzurri con mocassini bianchi " . Non c'è altro da aggiungere .Sicuramente avranno scavato nella sua vita privata e non avendo trovato nulla di piccante , hanno pensato bene di deriderlo per i suoi calzini azzurri...........
Come se una persona si "giudica " dal calzino .TRISTE , molto triste ........
mafalda (martedì 14 giugno 2011)
Caro Beppe , lo spavento del nucleare è passato, lo spauracchio dell'acqua privatizzata almeno per il momento è stato accantonato , che la legge E' UGUALE PER TUTTI lo abbiamo gridato a gran voce , ora ci meritiamo il "leggittimo godimento " e come dicono su FB :
signor B vaffanquorum ...............
Beppe Anonimo (Anonimo) (mercoledì 15 giugno 2011)
Ciao Mafalda, benomale che ci sei tu che mi capisci. Tanto per rinfrescare le idee alle nostre amiche, io mi riferivo proprio a ciò che hai detto tu, il giudice ha condannato B a pagare credo 7.000.000 di euro, altro che non ha mai subito condanne come sostengono i suoi leccapidi, e lui adesso non vuole pagare, già una volta si è fatto una legge per rimandare il pagamento, ma credo che questa volta dovrà pagarli.
Assunta (mercoledì 15 giugno 2011)
1:30 del 15-06-2011
Ciao Beppe. Mafalda ti capisce, forse perchè informata sui fatti, ma io non lo sono affatto, non ho seguito la vicenda e quindi, ho fatto dell'ironia.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0